La–risorsa ha il compito di gestire e guidare il personale e i medici della Clinica al raggiungimento degli obiettivi affidati. Deve inoltre assicurarsi di mantenere e regolare il funzionamento della struttura delle risorse e delle compliance legali essendo il punto di contatto sul territorio con le funzioni di sede.
Per candidarsi è necessario aver maturato una solida esperienza nell’ambito della gestione del personale, preferibilmente nel settore sanitario.
Posizioni aperte:
La risorsa si occupa di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall’odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste. Propensione all’attività commerciale, orientamento al cliente, capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali, sono aspetti fondamentali per un buon Consulente.
Per candidarsi è necessario aver conseguito un diploma superiore e aver maturato esperienza nella vendita.
Posizioni aperte:
Ircandidati interessati a lavorare presso la sede Direzionale, potranno inviare i Curriculum per l’area risorse umane, commerciale, amministrativa, marketing, tecnico e gestionale.
Posizioni aperte:
L’Assistente alla Poltrona è responsabile di mansioni ad ampio raggio partendo dagli aspetti tecnici clinici e organizzativi del trattamento dello strumentario, dei materiali e delle apparecchiature, fino all’assistenza vera e propria alla poltrona con supporto psicologico-relazionale nei confronti del paziente. Fondamentale è saper interagire con le varie figure professionali che gravitano in un’equipe odontoiatrica ove caratteristiche personali come la capacità di mediazione e il saper lavorare in gruppo, rappresentano un valore aggiunto in favore dell’efficacia dell’operatività della struttura.
Per candidarsi è necessario aver conseguito un titolo di studio abilitante l’esercizio della professione.
Posizioni aperte:
L’Igienista Dentale si occupa della prevenzione delle affezioni oro-dentali su indicazione degli odontoiatri o dei medici chirurghi operanti in Clinica.Il lavoro dell’Igienista Dentale ha come finalità la prevenzione e la terapia ed è responsabile di: riconoscere i segnali di patologie locali e sistemiche, effettuare gli interventi previsti dal piano di trattamento personalizzato, motivare, rassicurare e istruire il paziente sulle varie metodiche di igiene orale, sull’uso razionale di diversi presidi specifici e sull’uso dei mezzi diagnostici idonei. La necessità di possedere abilità comunicative e doti di leadership personale è fondamentale per una corretta gestione del paziente.Per candidarsi è necessario aver conseguito una Laurea triennale abilitante l’esercizio della professione o titolo equipollente (D.L. n. 402 del 12 novembre 2001).
Posizioni aperte:
Illmedico odontoiatra svolge attività inerente la prevenzione, la diagnosi e la terapia di malattie e anomalie congenite e acquisite dei denti, della bocca, delle ossa mascellari, delle articolazioni temporo-mandibolari e dei relativi tessuti. Inoltre si occupa della riabilitazione odontoiatrica, prescrivendo tutti i medicamenti ed i presidi necessari. I settori in cui operano i nostri medici sono: chirurgia orale, odontoiatria pediatrica, ortodonzia. Di primaria rilevanza le competenze cliniche ma anche gli aspetti psicologici costituiscono una dimensione molto importante per il lavoro.
Per candidarsi è necessario aver conseguito l’Abilitazione all’Esame di Stato e l’Iscrizione all’Albo dei Medici, Chirurghi, Odontoiatri.
Posizioni aperte:
L’Addetta al Front Office supporta le attività che si svolgono in una clinica e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne l’accoglienza, l’accomodamento e le relazioni col pubblico. Doti organizzative e di multitasking sono apprezzate.
Per candidarsi è necessario aver conseguito un diploma superiore.
Posizioni aperte: